![]() |
Molto bello, complimenti!! #25 #25
Come intendi popolarlo? Ciao, Andrea. |
Fantastico Fabrizio; è quello in sala?
Ti mando un MP, magari ti hai perso il numero di cell e l'email (per quella faccenda legata alla vasca). Ciao |
No Marzia questo è al posto di quello che ho dato via poco tempo fa!! Per quella faccenda non ho ancora trovato nulla, quella vasca di cui ti parlavo è stata venduta, oltre tutto ad un prezzo ridicolo. Appena trovo un'occasione mi faccio vivo!! Anche perchè così posso darti un pò di pesci visto che ho le vasche troppo piene........!!!
|
Sti ca..p di sfondi costano un occhio ma sono davvero stupendi.....
|
Veramente bello fabrizio! Si vede che non sei proprio alle prime armi...
Io la lascerei tale e quale e non aggiungerei altre roccie! Cosa ci metti? Ale |
La popolazione sarà composta da taeniolethrinops, lethrinops, tramitichromis,placidochromis e spero degli Pseud. livingstoni o elegans. Presto inserirò altre foto. Ora però vi devo salutare poichè vado a passare le vacanze di pasqua dai miei genitori a Parma e li non potrò seguire il forum..........! Auguro a tutti una buona Pasqua ci sentiamo la prossima settimana!!
|
Quote:
Ciao Enrico |
Hai proprio ragione Enrico, a proposito mi sai per caso dire dove posso trovare dei gusci di lanistes nyassanus?? Grazie ciao
|
Che bello :-)
Quando vedo questi sfondi mi pento sempre di non essere riuscito a trovare una parete a cui "appoggiare" l'acquario ^_^ |
Veramente bello, fabrizio, complimenti #25
Lo sfondo è veramente eccezionale! Anche la scelta dei pesci mi piace moltissimo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |