![]() |
le cipooooolleeeeee!!!! :-D :-D :-D
dai che ci si incontra e si vedono gli acquari!!! :-)) nun so nulla x la co2 #23 |
Volentieri ma ancoraaaa.... Sto cominciando a vedere, ma ci vuole un bel pò, anche perchè devo decidere se comprare il 100l oppure completare quello di mio padre. Viva le cipolle e le belle donne #19
|
'' pubblicità a favore della Calabria.... a cura di FiNsAn, e enzo80, ''
:-D :-D :-D (ci picchia milly!!!) cmq di quanti litri è quello del babbo? #24 |
non lo ricordo bene perchè c'è la struttura solamente ed è in garage, dovrebbe essere 100x70x80, cmq pom mio padre mi telefona per dirmi le misure e magari contattare il nostro vetraio di fiducia, a me converrebbe perchè la struttura ce l'ho, il vetraio collabora con noi quindi per i cristalli ho il prezzo di favore, ma devo informarmi sul resto. Ma della pianta di cui ti ho parlato, che mi dici? #24
|
sono pigra nel leggere :-))
ho letto che volevi mettere piante finte (sconsiglio potrebbero rilasciere sostanze nocive x i pesci) una pianta semplice e che DICONO (a me è morta perchè non avevo letto che voleva un pò di ombra) che è difficile che muoia è l'ANUBIAS..... bellina.... hai msn? #24 |
Vuoi mettere la bombola di CO2 dentro l'acquario oppure ho capito male?
|
Non proprio, cioè non so, essendo inesperto non so dove va la bombola, ho pensato visto che esistono filtri esterni e interni che la stessa cosa valga per la co2, ma era più per creare una cosa discreta e non imbruttire l'acquario.
per FINsAn mandami un mess privato che nella risp ti mando il contatto, puoi anche mandarlo vuoto, opp manda il tuo |
per la CO2 esistono bombole ricaricabili o usa e getta che vanno fuori dall'acqua.
Non esiste niente che vada dentro l'acquario. |
Grazie, mi sai indicare delle buone piante per realizzare un bel praticello uniforme alla base dell'acquario? Che magari non sia troppo delicato e complicato da gestire
|
Molto dipende dalla luce che hai a disposizione. Potresti provare con l'echino tenellus o la saggittaria subulata con luce media (0.5 w/l). Un prato bellissimo viene con la glossostigma ma hai bisogno di molto luce (1 w/l)
Se vuoi imparare leggi qua http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |