![]() |
ehehe piacere Cinzia..io sono Roberto :-) Ora mi trovo a Bologna per studi...ma la mia casa è a Chieti..in Abruzzo ;-)
Ah a proposito..quale dei kit indicati hai preso? :-) |
il kit.... ??? ehm ehm ecco una domanda piu' facile??? no aspetta...il primo dei link che hai messo ....e se non riusciva ho detto quell'altro tutto insieme.... non quello tutto diviso perchè ho letto e mi pareva che fosse una prova singola... cioè mono uso...
oh quando spiego ste cose sembro dislessica!!! allora c'era la valigia... ho scelto quella ! se non riesce mi prende la scatola.... non i blister (questi mi sembravano mono uso! la chiarezza è una cosa tua Rox #19 |
hai preso la valigetta da 45€?
|
si... sempre che il mio amico sia capace!!
cmq oggi vado a vedere se trovo, intanto che aspetto quella, dei test monouso in giro! ho visto che ci sono.... se i negozianti mi dicono che non ci sono #18 ..... so essere cattivisssima!!! Al lavoro mi riesce benissimo! #21 |
Hai fatto un'ottimo acquisto..però prendi anche un test a reagente liquido per l'ammoniaca..che lì nella valigetta non c'è ma è cmq fondamentale ;-) I test monouso liquidi..non credo esistano..prova con le striscette..o aspetta direttamente che arrivi il tuo nuovo super acquisto :-))
|
va bene per l'ammoniaca anche quella rondella che si appiccica al vetro???
l'ho vista su ebay .... o ho capito male? |
-05 -05 cos'è????
nono io dico i test per rilevare la presenza di ammoniaca in acqua..sono come gli altri ;-) |
spetta che se riesco copio e incollo qui.. è pregato di attendere ci potrebbero volere ore prima che capisca come fare #12
|
ci sono riuscita???? http://www.acquariofilia.biz/allegat...a_nome_324.jpg
|
aaaaaaaaaaaaa ma allora ti mostro il mio Darragh!!!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/darragh1_148.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |