![]() |
Filtro no problem...
Ne ho presi 2, maschietto e femminuccia perchè il tipo mi ha detto che se poi le darà fastidio lo castra...no, mettiamo un'altra femmina! Sono molto spaventati, nel senso che non si scostano dalle piante...ma quello che mi preoccupa è che non hanno gradito nulla, ne mangime ne piselli lessi (ridotti alle dimensioni delle loro piccolissime bocche!)...spero sia solo questione del cambio di vasca... |
Anche i miei molly all'inizio erano spaventati, dagli un paio di giorni e diventeranno i sovrani dell'acquario! ;-)
|
:-D
Già! Sono vispissimi! E mangiano un sacco...altro che scarso appetito! Bene bene, sono davvero contentissima!!! Una cosa: come si deduce se la femmina aspetta prole? era cicciotta già quando l'ho presa, per cui non ho punti di riferimento per capire...il maschio però non la disturba, anzi si fa gli affari suoi... Più che altro mi servirebbe saperlo per prepararmi all'evenienza, è un periodo che ho pochissimo tempo libero per fare acquisti! Posso osare altri poecilidi o è meglio se mi fermo? Sono terrorizzata all'idea di dover dividere la mia angusta cameretta con orde di black molly... #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |