AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   .. a volte non capisco chi è la vera bestia !!!.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79390)

pasinettim 19-03-2007 12:22

Assurdo #07 #07 #07 :-(

Lorenzo Viganò 19-03-2007 13:41

chi è la vera bestia?

Illo, mi piace pensare che però ci sono moltissime persone che amano gli animali e riescono ad apprezzare quello che di grande gli animali riescono a darci, sarò un po' O.T. ma aggiungo una foto di Orazio, sono 19 anni che è con me e a tutti gli effetti è parte integrante della famiglia.

Marco AP 19-03-2007 13:46

Quote:

sono 19 anni
Ma bellissimo!!! Come sta? A qualche acciacco particolare? Dalla foto sembra in forma per l'età che ha. Complimenti!
Ciao ;-)

Lorenzo Viganò 19-03-2007 13:53

Marco AP, guarda la foto è recente quindi direi che non se la passa male, ha un problema alle zampe posteriori (muscolatura molto debilitata), strascico dovuto ad un grosso problema avuto in età giovanile, per un infezione batterica ha rischiato di morire, ho passato un mese infernale. Per il resto sta bene e..........naturalmente lo adoro ;-)

SupeRGippO 19-03-2007 14:01

che schifo.... l'essere umano mi fa sempre piu' pena....
e non vi racconto cosa ho visto la scorsa settimana :-(

gnolivr79 19-03-2007 14:04

.....che volete farci.....bisognerebbe iniziare a farsi giustizia da soli........ma qualcuno non vuole......dicono che la vita umana,anche di quei pezzi di ..... , vale piu' di quella di un cane........a casa mia non e' cosi' !!!!!

Flavio13 19-03-2007 14:21

Chiedo scusa ma ho sbagliato faccine,queste cose mi fanno vomitare,è assurdo che l'uomo la specie più evoluta e intelligente possa fare questa cose #07 #07 #07 #07

illo 19-03-2007 14:29

Lorenzo Viganò, ... bel panterone..!!..ma con quel pelo lungo è incrociato con un persiano !??!.....FLAVIO13 .. va tranquillo ero solo rimasto un pò sorpreso... immaginavo che era stato un sbaglio !!.. ;-) ....ciao

Lorenzo Viganò 19-03-2007 14:32

illo, E' un persiano, solo che io per non stressarlo non lo spazzolo molto e così il pelo non risulta particolarmente bello.

Albe 19-03-2007 14:52

ma in teoria ci sono delle leggi che puniscono severamente il mltrattamento di animali no?
io ho un cane (eran 3, ma uno è morto per vecchiaia a 21 anni, l'altro x tumore) e 5 gatti + altri 3 o 4 gatti ospiti e mi sembra inconcepibile un comportamento simile.
Anch'io ho un persiano, ma lo spazzolo perchè sta fuori e certe volte entra con il pelo arruffato e con dei nodi tali che lo fanno camminare a mala pena :-D

ps. se ve lo state chiedendo leggendo il nome della foto il gatto si chiama ciampi, all'inizio era "champa" per indicare champagne, il suo colore, poi è diventato ciampi... :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.