![]() |
Altre volte l'ho buttata forse troppo sullo scientifico.....cerco di riassumere:
Se ho l'influenza prendo un antibiotico, se sto bene e lo prendo non muoio ma sono un pirla...... Non so se ho reso l'idea...... |
Alla grande Leonraul!!!! #25
|
Quote:
nel caso di kaka22, visto che ci sono (probabilmente) 2 casi e sta mettendo dentro pesci da poco tempo, io penso che sia utile farlo anche perche di solito nelle vasche dove vengono fuori i flagellati, tranne qualche soggetto + sano e robusto, tutti vengono colpiti... |
Quote:
Per i flagellati la cosa migliore è somministrare magime a base d'aglio ;-) |
A base d'aglio io conosco ed uso quelli della SHG, che ne pensi zietto? Ciao, Leo.
|
Quote:
A parte gli scherzi,ieri sera allo spegnimento delle luci ho inziato la cura in vasca,proseguo stasera e domani sera,e poi? quando risomministro il mangime? C'è da fare una cura ricostituente o qualcosa in particolare dopo il trattamento con il flagyl? (se avete qualche prodotto a base d'aglio da consigliare potete indicarlo?) grazie a tutti ;-) ;-) |
Va cambiata buona parte dell'acqua e poi puoi cominciare a somministrare!!!
|
Quote:
|
....zietto non ti piace? Io de solito non li assaggio....faccio fare a loro!!!! No scherzi a parte non ti piace perchè? E l'altro è sempre della SHG oppure no? Ed infine perchè secondo te è meglio? Grazie, Leo. :-)
|
Ok,
ho fatto la cura a tutta la vasca tenendo le luci spente per 3 giorni,dal 12 al 14/03 ; Ho somministrato del mangime,tutti mangiano e sono voraci,compreso il "labeotropheus inappetente"; unico neo la Demasoni che,partecipa alla ressa verso il vetro prima di dare il mangime ma, durante il "banchetto", ingoia e poi sputa; di trattenere ancora non ne vuole sapere.... #09 Non mi va di esagerare e ripetere la cura....... #12 -20 che faccio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |