![]() |
a questo punto mi inchino difronte al grandeNico!!! -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Pazienza mi tengo il mosso!!! |
Quote:
:-)) |
Quote:
|
comunque nn sono situazioni di mossi evidenti... è comuque inversamente proporzionali al tempo di scatto... un tempo lungo tende ad attenuare la vibrazione.. stiamo parlando di "vibrazioni" infinitesimali.... nulla di dammatico.. ;-)
:-)) :-)) |
Nico, porca miseria..con te non ci può venire nessuno..stupende!!!
|
Non è detto che il movimento dello specchio generi necessariamente del micromosso, ma quando non giova è certo utile poterlo sollevare in anticipo...
|
Quote:
|
beh! comunque sia qui si parlava di ottiche!!! e si è perso il filo del discorso....
a questo punto ci sono in gara 3 ottiche (anzi tre ottiche e mezzo visto che Nico ha imbrogliato usando il Teleconverter) ricapitolando qui bistogna stilare una classifica: primo posto: va sicuramente a Nico (anche se ripeto ha imbrogliato perchè ha usato sia il teleconverter sia il cavalletto!) e comunque non si è capito se il 300mm da lui usato è un fisso o un zoommettone. secondo posto: tutto sommato un parimerito tra il mio 55-200 ed il 70#300 di Porraz vista la maggior difficoltà di utilizzo del 70#300... e quindi a questo punto io ridico la mia! Per me i 70#300 non stabilizzati sono inutilizzabili oltre i 210 viste le difficoltà che portano a mano libera! e con ciò delibero che il vincitore è il mio economico 55-200mm Nikkor di seconda mano!!! Hihihih ho fatto tutto da solo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |