![]() |
Quote:
L'anubias puoi legarla ad un sasso, non serve che stia sotto la sabbia. Ci penserà lei a mandare le radici dove le servono :-)) |
Quote:
l'anubias cresce anche nella cocacola... esistono specie nane e specie di dimensioni maggiori... basta che interri un po' le radici, ma il rizoma lascialo scoperto... oppure come ha detto onlyreds, puoi legarla a un legno o ad una roccia. Occhio però che il legno da all'acqua quel colore che tanto odi... :-)) |
carini i pesci... certo che però 40 litri non sono proprio un lago per loro...
sì sì una bella anubias che consenta loro anche di andare un po' in ombra quando vogliono sarebbe una buona cosa... magari senza mettere altri legni o sassi visto che lo spazio già è quello che è... #36# e magari fra un po' potresti regalare loro una bella casetta più grandicella... :-) |
pensa che una amica mi ha detto che secondo lei la vasca è troppo grossa!!! #17 mi chiedo dove li vorrebbe mettere... in un bicchiere?
nn sembra ma clyde è un torello, peserà 1 etto!!! regalare una casetta più grandicella la vedo dura... con il bebè in arrivo e il bilocale dove stiamo, quello è il massimo che possono concedersi;-) a meno che nn si vogliano dividere lo spazio nel 180 lt con cacatodes e scalari #22 (ma ne dubito) ah...l'anubias cresce nella cocacola? aiuto... temo x la fosse biologica... una volta l'avevo ... ehm... |
Re: sostituzione totale allestimento acquario e pesci rossi.
Quote:
Ho capito male! |
noooo
stanno nell'acquario della foto:-) |
#70 -88
|
ci posti qualche fotina aggiornata del tuo acquarietto?
|
è come la foto che ho messo sopra... lì lo avevo appena rifatto... sono minimalista;-)
|
si si l'avevo intuito ma volevo vedere qualche nuova fotina..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |