![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D
-79 -93 #12 #12 #12 #12 |
#19 #19 #19
|
Fa piacere leggere questo entusiasmo nel ricevere il primo "acquarietto" quindi spero riuscirai a tirar su una bella vaschettina mettendo a frutto tutta la teoria che hai studiato fin'ora ! ;-)
Auguroniiiiiii !!! :-)) |
Ragà è andataaaaaaaa....... -84 .....ho fatto l'ordine con la postepay!!! spero che arrivi presto e che non mi facciano "sole"...l'ho preso su abissi.....e ho dovuto chiamare e rifare l'ordine due volte perchè avevo messo senza accorgermene "pagamento con bonifico"...una "sola" però l'ho avuta...quando ho fatto il secondo ordine la sabbia che avevo scelto (e che nei negozi costa tre euro al sacchetto in più) non c'era più, finita, e anche il tetra guppy... :-( vabbè...basta che mi arrivi in fretta l'acquarietto...voi che dite? quando arriverà più o meno????? :-)) -b08 ...grazie e ciaooooo......prometto che dato l'evento straordinario imparerò a postare le foto e vi farò vedere la mia opera....sempre con il vostro aiuto però :-D ;-) ciaoooooooo
|
bhe, in bocca al lupo per tutto..arrivo vasca, allestimento ecc..
dato l'evento cmq, quando arriverà la vaschetta...direi che puoi offrire da bere.. :-)) |
Quote:
Padre Reddar? Questo dovrebbe essere legato ad una qualche forma di castità? No grazie :P |
#18 #18 #18 #18 #18
|
:-D :-D :-D #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |