![]() |
Quote:
|
beh questi due che ti ho detto sono un pochino più difficili da trovare,ma certamente non impossibili da rintracciare.... io ho una coppia di hongsloi bf1 però ora gli avannotti sono ancora piccolini, i cacatuoides sono cmq la scelta migliore per partire,sono sicuramente gli apistogramma più robusti e anche molto belli
|
Io ero insicuro per timore della loro territorialità (anche solo visivamente sono molto più "incazzusi" dei Ram :-D ), e poi per via del mio modesto 60x30x40....magari in attesa di potermi espandere mi informo meglio sul genere apistogramma....come compagnia gli hemigrammus come li vedi? Io son rimasto stupito dal comportamento da branco compatto che già in 10 mi stanno dimostrando!
|
fastfranz,
come giustamente ha detto lyla, ( eppoi lo sai che sono contrario alla poligamia) 1cp.... sopra, nannostomus (ultimament mi è venuta la fissa degli equs...) , carnagiella, ecc per non rischiare...se non te ne frega....quello che ti piace di più.... :-)) :-)) l'acqua per i caca va bene...anche se un po' meno duretta ma cmq con ph altino sarebbe meglio... |
Quote:
Sono affascinanti... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |