![]() |
questo è vero.....
Quote:
|
|
Posso farvi una domanda? Voi avete rivestito i vostri mobili con la vasca già piena sopra o senza vasca sopra?Io ho lo stesso problema però ho la vasca già piena con rocce e coralli e non so proprio come rivestirla.
|
red105, bel mobile! mi piace! lo hai fatto con il decoupage? molto originale ;-)
Flavio13, si io ho montato tutto il mobile dopo aver riempito la vasca... |
Quote:
|
Il mobile è montato su profilati in alluminio porsa 6 piedi
Legno in PDF e laccatura. Io la sump non ce l'ho sotto la vasca quindi il materiale usato va benissimo http://img227.imageshack.us/img227/5...gine014ag5.jpg |
ecco il mio struttura in alluminio rivestita in panneli ci compensato di 1,8 cm verniciati di nero e poi rivestiti con float per imbarcazioni rifiniture in profilati in alluminio angolari :-))
|
intanto ringrazio tutti per i contributi...
le mie perplessità sono in merito all'alluminio a vista o meno, se fare quindi un rivestimento interno e/o esterno, se presupporre uno scasso per una presa d'aria, etc etc... oltre che il come farlo... |
io ho optate per fare il mobile dietro quasi completamnete aperto tanto il rumore è minimo e c'è un notevole ricambio d'aria una sicurezza in più per la parte elettrica ;-)
|
Quote:
Devo dire che mi sono divertito un sacco a realizzare il mobile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |