![]() |
OK. Grazie Il ratto. Quando puoi, attendo ulteriori in merito.
Ho stressato inutilmente l'animale alla ricerca di un punto ombroso. Tuttavia dov'è l'ho ri-piazzato apre i gusci (vedi foto), quale filtratore, anche con luci accese. Risponde subito se sollecitato dall'immediata presenza di un pesce o al repentino cambiamento di luce, segno che l'animale è in salute. Non credo dia spettacolari uscite del mantello come una tridacna e se fosse mediterraneo, sono sicuro avrebbe già dato gravi segnali di intolleranza alla temperatura. Spero bene. Grazie a tutti. |
Spondylus tropicale.
Dopo tutto questo tempo, il filtratore è sempre lì e sta benone! Ho ritenuto riprendere l'argomento per conferma a quanto sopra. |
confermo spondylus....
|
Quote:
io ne ho sette ma purtroppo tutti dello stesso coloraccio di questo.....quelli colorati sono difficilissimi da reperire :-( :-( |
pieme74, complimenti al tempismo ahahahahahah scherzo -11
cmq... cavolo 7??? ti si sono riprodotti? o cosa? li dai mica via? |
Quote:
Da massa forse passo a breve ..... Ah centro tu quanto l'hai pagato se non sono indiscreta??? |
Credo un ottantina di euro. Però è passato tempo... #e52 (e allora ho preso dell'altro) non vorrei sbagliarmi.
|
Centro, noooo ora mi alza il prezzo ahahahaha
scherzo #17 cmq... è bellino... ma non so se ho abbastanza luce per tenerlo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |