![]() |
Quote:
Come manutenzione settimanale è bene cambiare un 10% del litraggio totale,se invece la si fa ogni 15gg meglio un 20% - 25%questo se nn si hanno eccessi in vasca.Con un eccesso di No3 io preferisco precedere con piccoli cambi(5% - 6%) ogni 2/3 gg e lasciare invariato il volume dei cambi a cadenza settimanale(o 15 giorni che dir si voglia). |
ok grazie tuko
|
Quote:
|
Tutti sti cambi senza effetto... che acqua usate per i cambi ? di rubinetto ? se è di rubinetto l'avete testata che nn li contenga già in partenza i nitrati ?
|
ho un mega impianto di acqua osmotica dunque non ho problemi per i cambi. non uso acqua di rubinetto. Per i sali uso il sistema di Walter Peris Il problema lo già postato all'inizio, mi è stato dato dal test che mi faceva cilecca
ciao gianluca |
Ciao a tutti. Il siporax è un prodotto prodotto dalla sera e ha la forma di cannolicchi ma il materiale è vetro ..... Lavorato ad altissime temperature e poI raffreddato di colpo. Esiste anche il glax ring .in germania veniva usato per purificare l'acqua degli acquedotti e poi è stato preso in prestito dal nostro hobby per l'acqua dei nostri acquari. Per funzionare bene necessità di una portata bassa .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |