![]() |
e molto bello credo un pokino caotiko ma e una opinione + scenografica che tecnica #17 #17
|
Grazie :-)) ma...
Niente altro? non mi date nemmeno una bacchettata per qualche errore? critiche? costruttive o meno? :-( |
Hai messo molte piante e questo sicuramente non guasta, e da lontano sembrano anche in buona salute. Ho però l'impressione che tu non ti sia soffermato affatto sulla conposizione, le piante sembrano messe a casaccio con il solo scopo di riempire dei buchi (parere personale criticabile intendiamoci) e la parte sinistra sembra destinata a ricevere tutte le potature della parte destra.
Semmai in un prossimo allestimento studiati prima la composizione e poi metti le piante otterrai risultati certamente ottimi. |
Esatto, su questo ti do pienamente ragione #21
Sai, il fatto è che la sinistra era vuota, e per ora ho "rattoppato" i buchi con delle potature provenienti effettivamente dalla parte destra :-)) Quando si sarà infoltito, allora sarà ora di aggiustare la composizione per renderla più omogenea e meno dispersiva. Naturalmente a me piace il caos in vasca :-D ma non esageratamente, poi ho notato che la stragrande maggioranza dell persone che ora hanno un plantacquario fantastico, all'inizio avevano una selva :-)) Aggiorno con una piccola e inaspettata sorpresa, procuratami dalla pianta che ho messo sul filtro.... http://img264.imageshack.us/img264/1008/dscn2781om0.jpg #21 |
Non vorrei contraddirti ma ogni plantacquario degno di essere definito fantastico deriva da uno studio iniziale e da un allestimento ben preciso, al limite poi si tratta di controllare lo sviuppo e correggere la crescita. Ma in effetti non si sa mei .... buon lavoro.
|
Certamente ^^
Peccato che il mio non sia nato per diventare plantacquario, altrimenti avrei scelto un fondo più omogeneo e... migliore, e la scelta delle piante e del loro posizionamento sarebbe stata più accurata :-)) Ora voglio solo godermi un 'ò di abbondante e sana vegetazione come ho sempre desiderato.... aspetto #21 |
Tropius, è bellissimo! #25
Mi dispiace, ma non riesco a trovare un solo difetto :-D Solo una cosa: metti la foto dell'acquario nel profilo, così possiamo vederlo più spesso! ;-) |
davvero molto molto bello!!!! #25
|
C'era da aspettarselo..... spettacolo!!!!!!!!
#21 |
Complimenti Molto molto bello #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |