![]() |
In tutto questo mio pregettare ho dato per scontato di riuscire ad infilare in 62cm i T5 da 24W, qualcuno conosce le dimensioni delle cuffie per i T5 ?
|
Boh, metti di allungare il neon di un paio di cm, due e mezzo... sono del tutto simili a quelli che hai adesso per i T8, ma sono un po' più piccoli di diametro.
Beh, per quel prezzo il ballast mi sembra più che ragionevole, considerato che è già bello, costruito a norma e funzionante :-)) |
Quote:
Ti ringrazio dei consigli, sono stati molto prezioni. |
Un'ultima domanda, dove trovo un rivenditore online per i neon T5 ?
Grazie a tutti per la pazienza |
Sopra ti ho scritto quello che conosco io, se qualcuno ne conosce e ne posta anche degli altri fa un favore pure a me, visto che sto per fare spesa!!! :-)
|
Ho trovato i neon e sono pronto alla grande opera, un'ultimo consiglio...
Come le faccio accendere ? ho la possibilita' di farne accendere 2 per volta. |
certo, tramite dei timer meccanici
|
Cmq è un negozio che vende forniture elettriche sta a CIAMPINO viale kennedy, (fronte al palacavicchi)
|
Quote:
|
Fanne accendere due alla volta, prima quelli caldi (tipo 830, 840) poi dopo un po' di tempo gli altri due più bianchi. Allo spegnimento fai l'esatto contrario, prima spegni quelli chiari poi quelli "rossi".
C'è chi sostiene la teoria del "picco centrale", con il massimo di luce da mantenersi per le 4 o 5 ore centrali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |