![]() |
Quote:
|
Michele C,
una curiosità, vedendo il tuo profilo ho visto le due pompe. Le usi simultaneamente o alternate, nel secondo caso che orari fai? Grazie |
ok allora.....avere bene in mente a cosa si vuol arrivare deve essere il punto di partenza...ecco perchè te lo chiedo!!!! ;-)
secondo me è di fondamentale importanza avere la vasca scoperta....fai in modo di scoprirla.... i T5 sarebbero perfetti!!! io ne metterei addiruttura 4 bianchi da 10000k e le due pl blu!!!! :-)) per lo skimmer io andrei sul sicuro Tunze (che però è interno!!) si esterno nn si trova molto!!!! PS il metodo zeovit è una follia in pochi litri!!!!!! |
francescoCic, per ora le sto usando sempre assieme 24/ su 24 ore....
anche se sinceramente ogni tanto mi viene l'idea di spegnerne una, magari almeno la notte, ho la xenia che sembra volare :-( |
Quote:
per quanto riguarda il metodo zeovit pensavo solamente di predisporre la vasca, ma pensandoci bene -28d# |
Che ne pensate di questo schiumatoio : DELTEC MCE 300 ?
|
per zeovit troppe boccettine e troppo difficile mantenere un equilibri in poci litri!!!!
perchè dici che hai un problema ambientale e nn puoi scoprire la vasca??? |
Quote:
possano dare impressioni precise, potrai trovare qualcuno che lo usa da qualce giorno , ma e' poco..... a me dovrebe arrivare domani o lunedi quando lo monto ti dico, ho il prizm come confronto diretto..... |
Quote:
|
anche a me interesserebbe sapere come va...anche per il rumore..sono indeciso fra questo e il tunze nano doc...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |