![]() |
Quote:
|
Quote:
Qualcosa di più piccolo intendevo qualche pescetto meno grande di un festae o altri grandi ciclidi da affiancare ai rivulatus non alla vasca. Non voglio fare polemiche ma avendo anche tu la stessa mia passione capirai bene che queste sono già le dimensioni massime, se avessi potuto avrei preso qualcosa di piu grande sicuramente. Ciao. |
Quote:
Se avessi poturo anche io avrei preso qualcosa di più "performante" del mio 750 litri per poter tornare - infine - ad avere un Arowana .. il limite dimensionale (o del numero di vasche) è sempre stringente e lo so bene (guarda la mia firma!) anche io. La "saggezza" (di acuariofili avveduti) sta nel non costringervi dentro - se quello è DAVVRO tutto cio che ... "possiamo" - dei pesci che, se va bene, ci sopravviveranno. Tornando a bomba - IMVHO - Tu sei già (troppo) "oltre" ... O NO? ;-) |
secondo te 2 rivulatus in 400 litri è troppo oltre? mah.
|
personalmente io ci metterei dentro la donna cosi' non rompe le palle e sta zitta
Caro Omar aggiornati vai pure a rubare o a prostituirti che cosi' comperi magari una vasca da 100.000 lt tipo acquario di genova e ci metti dentro come diceva il simpaticone sopra un rinoceronte oppure un ippopotamo anche se per un consiglio squisitamente personale ci metterei un bello squalo balena e' molto buono e non rompe le palle !!!!!!!!! |
Quote:
Sono/saranno loro oltre - in base a quel che ci hai detto - ad (almeno?) due Botia (che crescono), due Ancy (che "sporcano" come elefanti) e qualcosa d'altro -05 -05 -05 che stai, in tutti i modi, cercando di "infilarci" dentro ... Per finire sino ad "un minuto prima" di aver isolato (in vasca) la coppia "definitiva" i rivulatus non saranno due e - per essere "sessabili" - non saranno #13 #13 #13 piccoli, per forza di cose ... O NO? ;-) Insomma se fossero DAVVERO (e solo!!!) i due rivulatus ... Ma così non è (o non sembra) essere ... O NO?!?!?!?!? ;-) |
scusa dimenticavo per i sapientoni che fior di biologi hanno fatto delle considerazioni sui pesci tenuti in cattivita' dicono :
dolce 1 CM pesce 1 LT d'acqua Marino 1 CM pesce 4 LT d'acqua Mi pare che tu abbia un dolce e quindi anche pensando di tenerli tutti i 6 rivulatus facciamo i conti 20 cm sono 20 lt diciamo pure 20 cm 40 lt ok il conto e' fatto 40 lt (per pesce ) sono 240 lt SBAGLIO?!?!?!?!?!?!?!?!?! |
Quote:
2) A beh, allora ... e comunque 3) non sono - a quanto ci è stato fatto leggere - solo sei rivulatus! |
Ragazzi a parte litri e cm, io fare una cosa del genere fin che sono piccoli inserisci anche i coinquilini,poi appena le coppie si saranno formate lasci solo loro,al massimo se vedi che la convivenza è proprio insostenibile(e non credo proprio) scegli....Se dovessi sempre dare per legge quel che viene detto qui ragazzo mio una piscina olimpionica sarebbe piccola :-D :-D .
Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |