![]() |
Se le cisti del Naso sono in vasca solo la lampada può eliminarle....quindi....
|
mi potete consigliare una buona lampada uv, che faccia effetto una volta accesa...
|
su ebay ho visto una lampada per laghetti da 18 e 36W, il prezzo è di 70 e 80 Euro compresa la spedizione dalla Germania, non è male.... voi cosa dite i Watt sono indispensabili....
|
il link della lampada:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...8905&rd=1&rd=1 cosa ne dite....? è valida...? |
nessuno mi riesce a dare un consiglio, ho a mai avuto un problema simile...? da oulche esperienza la lampada funziona...?
|
Stiz78, il problema è che nessuno di noi la usa o cm pochissimi quindi almeno io non posso consigliarti
|
Stiz78, il problema è che nessuno di noi la usa o cm pochissimi quindi almeno io non posso consigliarti
|
è l'unica cosa che veramente funziona ...
rame piu o meno ma se non hai coralli aglio ..... mangime a base di aglio con tutti qusti sistemi continuavano a morire a caterva messa la lampada e tutto è migliorato tutti i pesci sono guariti anche quelli + malandati |
Io ho avuto problemi come i tuoi, avevo introdotto uno zebrasoma xanturum nella mia vasca e dopo pochi giorni la comparsa di punti bianchi, varie cure non sono servite, è stata una strage. Ho montato una uv jbl da 5w , ora tutto fila. ho ripopolato la vasca di pesci senza aver avuto problemi. La lampada l'ho acquistata su ebay al costo di 45 euro.
|
stiz78 io le ho provate e sono solo soldi buttati,daltronde se funzionassero non credi che verrebbero acquistate da tutti per risolvere il problema dei parassiti.ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |