![]() |
Quote:
qualche guppy pottresti mettercelo, io ti consiglio di tenere solo le neocardinie, cosi' ti si riproducono piu' facilemnte, mentre con i pescetti possono diventare (quelle appena nate) uan dieta integrativa... A me piacciono un sacco! ho un marino con un lysmata dentro, e' spettacolare quando infili il dito in acqua e viene li a pulirtelo (lo so che non si dovrebbe fare ma non resisto!) |
si kurtzisa, in effetti mi appassiona
e per questo ho girellato un pò fra i vari topic che parlano di 'sti gamberetti, e leggendo qua e la mi pare di capire che questi simpatici animaletti sono fans di Clint Eastwood in "Fuga da Alcatraz": ma è vero che spesso e volentieri escono dalla vasca? (sai io c'ho un cane che quando può "assaggia" grilli, lumache e lucertole...e non vorrei si appassionasse pure al sushi...) hai qualche altra dritta da darmi? |
ho sentito che le japonica escono, ma se hai l'acqua a filo dell' acuqario e acquario aperto, se no se ne stanno buone buone li dentro
altri condigli, una calza da donna sull' aspirazione del filtro per non far entrare i piccolini (anche se non succede niente :P) e basta... bhe se al tuo cane piace il sishi e' un buongustaio :P |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
[mode faccia di homer che vede la ciambella on] Suuuushiiiiii sbaaaaav [mode faccia di homer che vede la ciambella off] mica ho detto che il pesce mi piace solo vederlo :P ma poi da fastidio qaundo si muove in bocca, anche se e' croccante! |
Quote:
a beh, meno male che c'è qualcuno che la pensa come me... ...mi sento meno colpevole |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |