![]() |
mi chiedo...invece di sprecare tempo nelle polemiche come qualcuno ha fatto... non sarebbe più logico proporre delle modifiche(a gente meno esperta);in questo modo si darebbe una chance in più hai pesci....se è questo quello che veramente si vuole.
|
Quote:
Quote:
|
in ogni caso...
ha spostato le rocce, magari tenute all'asciutto per un po'... avrai almeno ammoniaca e nitriti!!!! il problema non è il numero dei pesci, ma la capacità filtrante che hai sicuramente perso a causa del trasloco (a me è successo spostando leggermente alcune rocce, pensa cosa succede nel trasloco!). |
Ciao mi dispiace per quello che ti è successo e per gli attacchi che ti sono stati rivolti (anche io in passato ho avuto prob del genere non tutti la pensano allostesso modo e con questo no voglio fare polemica con nessuno ok ;-) ) quando hai fatti il trasloco molto probabilmente rimuovedo rocce e sabbia (sembre che tu lo abbia fatto) molto probabilmente hai alzato la concentrazione di nitriti letali per i pesci visto la morte fulminante in meno di 24 ore mi sembra di aver capito oppure nella vecchia disposizione c'erano delle zone anossiche e spostano rocce potresti aver causato il rilascio di acido solfidrico anch'esso letale per i pesci cmq queste sono solo i miei pensieri quindi con cambi d'acqua e carbone dovresti sitemare la sistuazione magari prova a fare anche inoculi batterici per aiutare la capacità filtrante del tuo reef ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |