![]() |
Quote:
Con 150 cm di vasca nn posso mettere più tipologie di nani?? Apistogramma viejita Apistogramma trifasciata Apistogramma nijsseni Apistogramma macmasteri Apistogramma borellii Apistogramma agassizi Questi nn dovrebbero essere difficili da reperire,sbaglio???solo che nn so quali possano essere compatibili a livello caratteriale Oppure potrei fare due coppie di generi differenti? es. 1 del genere apistogramma e una del genere nannacara Pleco nn ho mai avuto delgi L dovrò pur iniziare con qualcosa no?? ;-) le rineloricaria(es:fallax) le escludi ?? oppure uno dei due che mi hai indicato lo è?? #13 #13 #12 #12 Su questo genere so una mezza sega,direi totale. |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Sarebbe osare troppo(al secolo na *******) se insieme alle due coppie di borelli e trifasciata ce ne metto anche una di laetacara,oppure c'è la possibilità che venga fuori un qualcosa degno di essere osservato?? |
Quote:
Ciao Enrico |
Per le piante ce ne saranno molte,a occhio credo l'80%(o più) della vasca il restante 20% sarà riservato a piccole zone con sabbia(il fondo sarà diviso in 3 zone con fluorite i contorni di essi con sabbia) e qualche stelo di sagittaria.
Devo iniziare a farmi dei giri per negozi a vedere dove trovare questi pesci,se poi ci fosse un negoziante, che so ,dalle parti di milano che ha un "microcosmo" tutto suo e si vuole interessare della cosa....ovviamente ogni riferimento a esox è puramente voluto :-)) :-)) |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Cme sei peggio de un gay,nn te sfugge un caxxo!! :-D :-D :-D |
io metterei o 3 cp di grossetti (ad es, nijsseni, mac/vie ,aga/caca) o 4 piccoletti (trifa, borelli/opal , dicrossus, taeniacara) se la piantumazione e la suddivisione dei territori lo permette...per riprodurre e tenere però queste 2 ultime piccole specie sarebbe bene tnere l'acqua più acida e la temp decisamente più alta (soprattutto per le taeniacara)
|
Il fluoro serve ai denti non alle piante... :-))
a quanto andrebbero tenute le taeniacara? |
tu le hai con i dischi per cui va bene... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |