![]() |
>ragazzi girando per la rete noto una bella somiglianza con questo ciclide....oh oh......
Quello non è uno steindachneri Mandi Massi |
|
faccio prima a postare le foto del mio pesce
domani le faccio e poi le posto e mi dite ciao! |
Sono riuscito a fare le foto della presunta coppia ...ecoole quì..che specie è?????
|
Mi sa che son due femmine
|
ecc... e da cosa si riconosce???nella vasca dell'aqcaurio da dove li ho comprati erano tutti uguali di colore
|
ragazzi ho appena notato un comportamento strano..i due si sono in contrati 2 volte...la prima volta il grosso ha quasi cacciato il piccolo..la seconda si sono reincontrati ma nn si sono cacciati e sono stati un pò vicini e poi si sono divisi ma senza mordersi o roba varia..boh..se fossero due maschi o due femmine non dovrebbero scontrarsi??
|
ah dimenticavo..la seconda volta che si sono incontrati hanno cambiato tutti e 2 colore: il grosso ha aperto la pinna dorsale, è diventato sull'azzurro,la coda gli è diventata sull'arancione e sul ventre verso la coda gli è apparsa una macchia nera, il piccolino invece è rimasto sullo scuro egli sono apparse 2 macchie nere una vicino all'altra sul fianco!!!
|
ragà ma nn mi risponde più nessuno?ho aggiunto un' latra presunta coppia...in 65 cm di vasca con molti legni...che dite?kosì siikuro trovo un maschio e una femmina!!
|
tiè beccatevi la foto di qeusto secondo presunto maschio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |