![]() |
Quote:
e broccoli ? (broccoli verdi .. tagli a tronchetti .. 10 minuti di bollitura .. .. e gli togli le puntine .. leghi un tronchetto ad una roccietta) se mangia le nori .. le inzuppi di aglio ! .. o il garlic della kent .. o spremi dell'aglio (ora però non se ne trova di fresco .. per cui devi sbucciarlo e tenerlo in acqua un paio di giorni .. poi lo metti in freezer così si riempie ancora di + di acqua e si riesce a spremere) vitamine idroplurivit non + di 2 volte la settimana (se mangiasse secco .. sarebbe l'ideale perchè le vitamine non si disperderebbero .. mandandoti oltretutti lo schiumatoio in tilt .. altrimenti inzuppi le alghe) ah .. e pappone glielo dai ?? .. prova !!!! in bocca al lupo ! ;-) |
Quote:
|
oltre allo zanclus che pesci hai? sicuramente è stressato, 5 mesi di maturazione sono davvero pochi per pensare di poter allevare uno zanclus!
|
Quote:
|
il mio x 6 mesi nn ha toccato nulla di nulla.... poi pizzicava di tutto #23
|
Quote:
Oodinex della esha?? |
lascia stare le vitamine in acqua .. non fanno un piffero e ti inchiodano lo schiumatoio !!
al limite devi prendere quelle idrosolubili (in negozio per acquari) .. ma che per assorbimento osmotico facciano qualcosa .. escludo che per un giorno di puntini il pesce non mangi + e scappi !! oltre alle alghe e ai broccoli .. che ora spero tu abbia messo .. :-) prova con una cozza e una vongola aperta da mettere sul fondo !! |
ciao
come sta lo zanclus??? si e' ripreso? spero di si... |
Quote:
|
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag4/19.gif
mi dispiace molto!!! tel'ho chiesto anche perche' tra un poo di mesi quando la vasca sara' ben matura... credo verso settembre vorrei inserirne qualcuno... so bene che sono dei pesci molto difficili... ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |