![]() |
ok x il fondo nn troppo granuloso, x l' illuminazione intendevo dire che dalla finestra ne entra pochissima, quindi devo affidarmi alla lampada, credo che ci mettero' un temporizzatore x lasciare comunque 8-10 ore di luce, il faretto puo' funzionare insieme al neon della lampada?
|
matrix573,
come avrai capito qui sono tutti contro il "finto" ed a favore della vita "sana" dei pesci. si preferisce sempre creare un habitat che cerchi di riprodurre il piu fedelmente possibile quello del pesce che verrà ospitato nella vasca.... se anche non si riesce a fare un habitat ad hoc almeno che sia naturale #36# |
Quote:
per quello che ha detto pepot sono perfettamente d'accordo, nel senso che si cerca sempre di ricreare un'ambiente il maggior possibile naturale e adeguato per la vita dei nosti amici, vedrai che poi lo apprezzerai pure tu ;-) il faretto in teoria non da problemi anche se messo così in primo piane togle visuale ed un pò antistetico... -28d# |
mah da quello che so la mangrovia che si vende nel negozio in genere e' un legno.. non so se si venda anche la pianta..(questo lo ignoro)
Leverei anche quel led rosso e cmq secondo me non serve smantellare la vasca per levare piante finte, io proverei creando delle cavità vicino a dove sono piantate e le sfilerei piano piano. Alle brutte fai sempre in tempo a svuotarla e fare come dicevi tu.. nella migliore delle ipotesi invece eviteresti di smantellare la vasca.. |
sì ovvio io pensavo alla mangrovia legno, la mangrovia pianta non l'avevo mai sentita -28d#
|
Quote:
Tutti ti stanno parlando dell'arredamento, cosa per altro a cui io mi accodo, ma nessuno ti ha chiesto del filtro e della sua maturazione, mi sembra. Se non erro hai inserito il betta dopo 15 giorni dall'allestimento, ma il filtro in 15 giorni non si matura mica....mi dici qualcosa su questo argomento, non vorrei che il pesciolino sia a rischio -28d# |
il faretto rosso portalo piu in alto
può andare anche fuori dall'acqua io ne ho 2 uguali al tuo blu che accendo la notte piu lo porti in alto meno spazio levi all'acqua #36# |
dunque ...x il faretto ...pensavo di metterlo in alto, magari aattaccato al coperchio...oppure al posto del vasetto finto?
|
poi ci posso mettere intorno l'altra pianta...con la luce dal basso...
|
DarioIV, non so se esistono mangrovie bonsai... in versione x acquari... qualche sito da consultare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |