![]() |
Quote:
Pronto? da me il vetraio + onesto, e con + onesto intendo che costa metà degli altri fa questi prezzi: spess(mm)___ euro/mq____ euro/ml (molatura) 8_____________25__________3 10_____________48_________ 4 12_____________70__________5.5 |
Così è onesto, io devo fare un nuovo acquario e sto girando un pò per vedere varie cose, cmq nessuno sa se ce qualche ditta online vero?
Abito a Cesenatico e domani inizio il giro delle vetrerie poi vi faccio sapere. Ciao Ragazzi. |
anch'io avevo cercato online, ma alla fine SE ce ne fossero costerebbe troppo la spedizione (pesa molto ed è fragile)
|
Forse è vero mi sa che hai ragione te... comunque a volte con il fai da te si spende di più che comprarsi una vasca bella e pronta... ma io a comprarla non ho soddisfazione.... perdi tutto il gusto.... Viva il FAi da te.
|
Quote:
|
Da me (Marche) pago il vetro con relativa molatura, fori ecc. ecc. 0 € , mio zio è vetraio! :-D
Il silicone, eventuali tiranti ecc. invece li pago .... sempre 0 € , i miei hanno 1 ferramenta! :-D Detto questo ho sempre comprato i miei acquari (4) già fatti! Non sono capace di montarli e mio zio visto che è pieno di lavoro, si rifiuta di montarmeli! -20 Vabbè pazienza! :) Mi dispiace che il vetro pesa ed è fragile, se no vi facevo fare dei prezzi un pò più bassi e ve li spedivo. Ciao a tutti |
Quote:
arghh -04 -04 |
:-D
|
Quote:
|
mandami un mp!
Ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |