AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sempre piu in basso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=67399)

frankzap 23-12-2006 13:45

concordo pienamente con Heros.......
infatti di molte "situazioni" di degrado ed IGNORANZA da parte di questi venditori, te ne accorgi a mano a mano che il tuo bagaglio culturale cresce.
di fatti tante cose, che prima non conoscevo, non le si notavano nemmeno.......acculturandosi ci rendiamo conto che son veramente pochi quelli da poter tenere di conto e che veramente rispettano le piccole creature che fan parte del mondo sommerso racchiuso tra 5 vetri.
i nomi sarebbero da fare....eccome......anche se ovviamente meglio fare i signori.

Cherie 23-12-2006 17:48

che pena..poverino... -20......

triglauco 23-12-2006 23:09

beh almeno in questo negozio il pesce morto lo tolgono, qui in sicilia li lasciano marcire in vasca
assurdo #07

Heros 24-12-2006 09:54

sta uscendo un lato davvero orrendo !!

qui Tra Verona e Mantova e ci sono 3 negozzi davvero seri e rispettosi nei quali non ho mai visto cose del genere anzi...

ora quando vedo ste cose non le concepisco

certo che io non prenderei mai un pescer che sta in una vasca con cadaveri
anzi!!

pieme74 24-12-2006 11:14

purtroppo di questi negozi è piena l'italia,
e purtroppo tanta gente che ha a che fare con queste persone perde la passione per questo splendido hobby

RobyVerona 24-12-2006 12:20

Ho perfettamente capito di che nogozio si tratta e purtroppo non posso fare altro che associarmi a te. Purtroppo però molte volte i pesci non muoiono per negligenza del negoziante ma spesso e sovente per lo stress del viaggio o per la cattura non proprio ortodossa. Con questo non voglio difendere e scusare questo negoziante che se ancora se la cavicchia con il dolce, con il marino è meglio che pensi di sbaraccare tutto visti i risultati e come ti ripeto non tanto per il leuco morto ma per tanti altri motivi, ben più gravi... (Tipo consigliare un sottosabbia) #07 #07 #07

stevita 24-12-2006 16:04

uno schifo purtroppo! #07
E la realta' e' che negozi/negozianti cosi' sono ovunque.
Allora ricordiamoci che vanno premiati i negozianti con un etica (o la speranza che ne abbiano),perche' la tendenza la facciamo noi acquistando o girando i tacchi e andandocene.

Stefano :-))

Neostar 27-12-2006 18:10

leggendo la descrizione ho capito subito di quale negozio state parlando. confermo tutto, è uno scandalo. Il negoziante in questione mi sembra una persona completamente incompetente. Insisteva perchè mettessi su il mio nanoreef utilizzando filtro e cannolicchi. Ha le vasche infestate di majano e aiptasie. Quando gli ho chiesto: ma questi non sono majano? lui mi ha risposto: Cos'è un majano?!! poi assurdo nell'assurdo insisteva nel volermene regalare uno!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56.