![]() |
me ce so fatto la catenina... come i Coatti con la chela del granchio :-D
|
Seby, almeno tu sai dovè, io la mia la sento e basta :-(
|
infatti e' fortunato a conoscere la tana ;-)
|
supergippo, ... era una cicala... o un rottwailer ..??.. :-D :-D :-D ... me fai piegà...
|
una via di mezzo... m'ha messo na pauraaaaaaa -05 #06
:-D |
si supergippo so dov'è la tana ma non ci faccio nulla perchè la roccia non posso uscirla assolutamente perché è l'ultima in fondo, quindi prima di uscire lei dovrei smontare tutta la rocciata, e non posso usare la tecnica di keronea (cacciavite) perchè esce dal retro(che per altro non posso tappare) la nassa una volta la feci ma ci trovavo puntualmente ogni mattina i lysmata amboinensis :-(
in effetti fin ora da un anno a questa parte non ha fatto danni speriamo solo continui cosi. la cosa molto strana è che non schiocca mai. booooohhhhhhh #24 #24 #24 di una cosa sono certo, aveva dei colori molto belli sembrava tipo un synchiropus splendidus ma non era lui. in piu fino ad ora che è 01:35 di notte non si è fatta viva!!! -04 -04 -04 |
prova a tappare l'entrata della tana con.......un biglietto da cinquanta euri...
le cicale son sensibili e spendaccione ...... :-D :-D :-D |
metti una trappoletta davanti alla tana... ci entrera' subito...
dentro un bel pezzettino di sarda ;-) |
ad oggi non si è più fatta viva -04 comincio a sospettare che soffro di allucinazioni. #24
|
Io casualmente ho spostato una roccia nel refugium..erano mesi che la notte sentivo schioccare...e ieri mi abbasso per vedere come andava nel refugium e ti vedo una specie di gambero verde con puntini colorati con sti due occhietti indipendenti (tipo mantide) che si aggira per la vsca...
devo dire che mi ha fatto un poco schifo...e soprattutto paura...paura per aver infilato ripetutamente le mani nella vasca.... ragazzi io non so se qualcuno l'ha mai vista....ma è impressionanate....sembra una mantude con la coda da gambero.... mo c'ho pure paura di mettere le mani nel refugium..cakkio!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |