![]() |
FIAT600, devi mettere una 1250 x la risalita (ti porta l'acqua dalla sump alla vasca e dopo ricade in sump) x lo schiumatoio devi mettere una pompa in sump da 1000l strozzata in modo che ti dia circa 600#700l tipo una eheim.
|
com'è strozzata? vuol dire regolarla? immagino vi sia una levetta con il classico + e -, ossia maggiore e miniore intensità?
scusate la mia immane ignoranza... ma le due pompe vanno messe in sump? prendo la eheim 1250 per la risalita dalla sump alla vasca e per lo schiumatoio prendo sempre una eheim? non ne ho viste di più piccole della 1250...quale consigliate che si possa "strozzare-regolare"? |
FIAT600, basta che gli metti un rubinetto. E' questo il metodo per strozzarla.
|
FIAT600, certo la compact 1000 è regolabile,se non ricordo male non và bene mettere il rubinetto dopo xchè perdono prevalenza.certo che devi tenere tutto in sump senno che cosa l'hai fatta a fare???
|
se la eheim 1000 è regolabile allora nobn serve mettere in rubinetto, giusto?
|
FIAT600, #23 la compact 1000 non ha bisogno di rubinettoooooooo,
|
Quote:
scusami, scusami scusami tanto, mi avrai preso per un ritardato...cmq adesso ho capito. prendo la eheim 1250 e la heim 1000 che è regolabile(così la porto a 600/700 litri ora....giusto? #12 |
Quote:
|
FIAT600, vedi che sbaglio anche io e spesso ero convinto che non ci volesse il rubinetto prendi anche quello.benny ma non si parlava anche di prevalenza della pompa e strozzandola non la perde???ok ho detto na ca...a me ne sono accorto #12
|
il rubinetto allora lo metto sulla eheim 1000. ma sto rubinetto dove lo compro?nei negozi di ferramentae colori? è quello tutto in plastica giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |