![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per curiosità ci posti NO3? |
spero abbia sbagliato a scrivere... :-D :-D
|
essi..erano 26 i gradi...ma il ph è proprio 8.,.,,
si i litri sono solo 5...ma in staggiione arrivo a cambiare anche 20 lt |
Quote:
|
in molti me lo hanno detto!...ma ho ottenuto comunque scarsi risultati,e nn so il motivo...inserendo TORBA...ma comunque,nessuna riproduzione in fin di bene!
|
Quote:
|
nel senso che nn riescono a riprodursi!...uffà...come posso fare???? nessuno mi da una dritta?
|
Quote:
Se alla base non ci sono cambi d'acqua massicci con una vasca cosi' sottodimensionata non vai lontano. Ciao Enrico |
grazie di avermi dato una spiegazione enrico....quindi dici che da subito mi conviene effettuare cambi partendo da quanti lt minimo?...vanno bene 50 lt??
Sai,io ora vorrei fare almeno un'altra vasca simile x mettere l'altra coppia di red tiger all'interno e vendere il 3 incomodo,xke,anche io sto notando che x le loro dimensioni si sta facendo strettina la vasca x 5 esemplari!....prima invece quando erano piccolini ci andavano e pure bene.....il ph...cn torba infatti nn scende...anche xke di acqua c'è ne è molta...cm potrei fare???.... Il tuo consiglio enrico lo seguirò penso dopo natale sicuramente xke,ora la vetreria nn me lo farà in tempo,e quindi mi conviene aspettare!... Enrico me hai detto tu,le uova nn schiuderanno tutte,ma nel mio caso nessuno schiudono! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |