![]() |
non capisco perche escono gli smile sui numeri... e-15 v#30 booo
|
mi sono letto il bugiardino del a1npk ed effettivamente...si vede che hanno cambiato formula...!!!! potevano dirmelo!!!!!
MEA CULPA!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D in ogni caso, lo sostituirei solo se effettivamente si utilizza la nuova confezione...nella vecchia formulazione sono sicurissimo bisognasse darla assieme al s7... |
Da una settimana sto fertilizzando cosi:
PFLANZEN-GOLD-7 1 capsula ogni 3 giorni A1 nuova serie 4 goggie al giorno V30 1 ml a sett al cambio E15 mezza compressa a sett. al cambio S7 una spruzzata a sett. al cambio è una mia ricetta ma priva di sperimentazione dopo una settimana ho notato dei miglioramenti soppratuto sulle piante rosse ma e presto in più con tutti questi prodotti è difficile poter decidere cosa aumentare e cosa diminuire Accetto volentieri critiche costruttive grazie e ciao |
Ho usato anch'io per molto tempo il protocollo dennerle lo usavo a metà dosi e le piante hanno sempre gradito.
|
|
PFLANZEN-GOLD-7 1 capsula ogni 3 giorni
A1 nuova serie 4 goggie al giorno V30 1 ml a sett al cambio E15 mezza compressa a sett. al cambio S7 una spruzzata a sett. al cambio è una mia ricetta ma priva di sperimentazione 2 t8 38w x 10 ore co2 20mgl temp 29° cambio sett 50l osmosi + sali NESSUNO SA DARMI UN PARERE? |
scasa ma perchè non prendevi a1 discus dato che hai discus in vasca...
cmq io ormai uso dennerle da più di un anno e mi sono trovato sempre bene ca cabomba cresce che sembra dopata devo potarla ogni settimana e l'acquario è alto 50cm in quello nuovo provo a1 nuova formula dato che o molte3 piante e 1wl...ciaux |
ciao BUON ANNO
Quando finisco la conf.prenderò quello. tu come dosi? |
buon anno anche a te.
io doso in una vasca 100x40x50h s7 2.5ml ogni settimana p7 2 compresse ogni settimana e15 una o 2 compresse ogni 2 settimane (mi regolo ad occhio con le rosse) v3 2.5 o 3 ml ogni 2 settimane alternato all'e15 fino ad ora zero problemi il prossimo mese però smantello tutto e rifaccio fondo e cambio ghiaia dato che ormai spostando piante facendo entra ed esci molto fondo fertile è salito su...stavolta uso il deponitmix sempre dennerle.. da 2 settimane e un paio di giorni ho allestito un altra vasca da 100 litri usando il deponitmix e sto usando le nuove confezioni vedremo la differenza anche se nella vasca da 100 litri c'è quasi 1w/l ciaux |
Sto notando un inizio di ingiallimento della Bacopa caroliniana credo x carenza di qualche elemento forse zinco e da sempre un allungamento degli internodi della Cabomba caroliniana penso x carenza di luce ho fatto un errore ho cambiato troppe variabili assieme:ho montato un controller,ho abassato hk gh ph,ho eliminato comletamente l'acqua di rubinetto ,cambiato fertilizzazione,alzato la temp.abassato la cond.a 300ms e sto ancora scendendo.
nel mese di gennaio cambierò anche parco luci e da lì comincerò forse la mia strada verso un equilibrio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |