![]() |
mhm però la pompa non è regolabile...e su un 30l non fa un pò effetto cascate del niagara ?! =P
Anche i due acquari sono 47 x 27.5 x 34 cm quindi i 30l immagino siano abbastanza netti. |
Quote:
non è rumoroso e se ti piace puoi anche usare l'effetto pioggia che è incluso... In 30 litri imho è ottimo #36# |
Quote:
|
Bhe qui fra poco un piccolo ronzio di uno, un piccolo ronzio dell'altro...inizia a suonare l'orchestra.
Cmq, aggiudicato =P Mi avete convinto. Ora devo solo risolvere il dilemma se due 30L identici o avevo trovato un 60L da 57cm però poi il 30L che avevo visto è da 47 e la base è di un metro...avrei due cm a sx e a dx di sforatura....troppo rischioso eh ?! #36# |
Quote:
|
ah ho capito !!!
tu vuoi meterli uno affianco all'altro ! e 57+47=104cm mentre la base su cui li metterai è 1m... senza dubbio vai sui 2x30 litri da 47 cm. anche perchè devi considerare un minimo di tolleranza, credo ci sia quantomeno un profilo intorno alla base della vasca, e le vasche dovresti tenerle almeno ad 1 cm di distanza l'una dall'altra... 4-5 cm in più mi sembrano decisamente troppi ! IO non rischierei... |
Anche perchè ti è stato detto da ilabruna che l'eden501 su un 60l è decisamente al limite se non oltre.
|
Quote:
|
sì vabbè sul filtro esterno per il 60 ovviamente non è cosa.
Per le due vasche sembra che abbia trovato un 57cm + 40cm = 97cm e la base in realtà mi sono accorto che è sì di un metro ma è rialzata di un cm per 96.6cm :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |