![]() |
sono i miei primi ciclidi e li ho acquistati da poco esperto però vedo che funziona, non sapevo neanke come si distinguono i sessi, cmq non stanno a strapparsi le pinne o rincorrersi da un lato all altro, è da gennaio che li tengo insieme ;-) in caso contrario non ci avrei pensato 2 volte a riportarli al negozio. siamo tutti affezionati alla lora presenza a casa. fanno un rumoraccio quando salgono con le bocche in superficie per mangiare! :-D http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_016_206.jpg
|
se tieni una coppia non si limitano solo a mangiare :-D :-D :-D
|
druper, ma quanto sono belli !!!!! :-))
|
molto carini quei piccolini :-)) però non voglio fare un altro asilo acquatico, già ho i guppy da tenere a bada in un altra vasca.. ;-) poi in ogni caso sarei costretto a un acquario monotematico http://www.acquariofilia.biz/allegati/album_pic_175.jpg
|
il parrot fra un pò, ti divora tutte le piante, le echinodorus poi sono le sue preferite ;-) ...comincierà dalle foglie e poi scaverà il fondo fino a che non le avrà sradicate...
|
sarà, ma le echinodorus muricatus sono repellenti, indicate per i "mangiatori di piante" so che è un buongustaio di piante il parrot però se non avrà fame le lascerà stare, non è un distruttore come altri ciclidi. poi mi sembra che i pesci apprezzeranno le foglie larghe delle piante che offrono zone a un ambiente particolarmente diviso per territori e cmq sono resistenti.. ho avuto esperienza con bacopa monnieri, hygrophila polysperma, vallisneria spiralis, quelle si che le hanno letteralmente sradicate e private di tutte le foglie, tutto in 2 giorni. Secondo me posso riuscirci, ancora tutto bene, a volte non bisogna basarsi solo sulle teorie e comportamenti delle singole razze di pesci.
|
Quote:
ciao |
non metto in dubbio la tua esperienza ;-) vediamo se riesco a fare l eccezione..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |