![]() |
vale13, tutti e 2 vanno + che bene però ricorda che lo schiumatoio và preso se non prima insieme alle roccie.
|
Il turboflotor appeso è il 1000 MULTI SL ;-)
Invece dei led azzurri metti 2neon t5. In ogni caso ci sono anche lampadine HQI con diversi °K, quindi luce meno gialla.. |
Allora le luci blu volevo montarle per rendere i colori migliori...
per quanto riguarda lo schiumatoio credo mi orienterò verso l'mce 600 deltec anche se aimè il prezzo è quello che è!!!Ma se ne vale la pena!!! Grazie... |
Guarda che nel mercatino lo trovi a molto beno!!!
Per le luci, puoi montare delle pl blu...sono corte e rendono come t5 ;-) |
Ho trovato una persona nel mercatino che lo vende in ottimo stato a 200€, secondo voi è un buon prezzo???Ho visto che in giro si trova a 299€ o anche a 340€...
Che dite? |
Lo trovi anche a 250 nuovo (se ti interessa vai su www.aquariumcoralreef.com/)....tira il prezzo di quello usato!!
|
Sono riuscito a calare a 180€, usato da sei mesi...si può fare?
Che dite? |
Prendilo...Sempre che sia in ottime condizioni...chiedigli magari più foto e soprattutto della girante (almeno sei sicuro)!!!
|
L'ho chiamato, mi ha detto che ha sei mesi di vita, è perfettamente funzionante e che lo da via perchè vuole lasciare in vasca solo murene...o forse togliere del tutto l'acquario...
Dice che non ci sono istruzioni ma che il funzionamento è semplicissimo e che me lo consegna già montato...speriamo bene!!! |
il wave è una ciofeca...perchè vuoi prendere codesto aggeggio ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |