![]() |
leletosi, io sto proprio cercando una 250W e40 che mi dia una bella luce azzurra....le BLV Nepturion che usi tu su che tonalità sono ? Come descriveresti la luce che fanno ?
|
ma nessuno ha mai provato le XM da 15000 K?... strano ...
comunque le xm 10000 K, provate dal sottoscritto sono delle bombe... una luce incredibile (come confermano dei test americani...domani posto larticolo)... per i miei gusti troppo bianca...per questo volevo provare le xm da 15000 K... rinuncio d un po' di luminosità...pero' i colori saranno migliori... ma volevo un confortoda qualcuno.... |
mikimoto, ma le XM vanno anche con i ferromagnetici ???
|
... guardate... qyesto argomento lo sto studiando in questi giorni... non ci dormo la notte..:)... allora fino a tre giorni fa avevo una xm 10000 ...ma pulendo la plafo mi si è rotta... ribadisco 250 watt attacco fc2... NON E40... !!!!!!!!!!
la lampadina era in funzione da appena un mese... e ribadisco una bomba... il reattore.... e'... (mi avevano detto... non ho letto l'etichetta) ferromagnetico.. ma poche ore fa... (dato che sto impazzendo perche' ognuno dice una cosa diversa) mi sono messo a leggere l'etichetta....(perchè sull'articolo americano spiega le caratteristiche fisiche del ballast migliore per accendere tali lampadine).. e che ti leggo... electronic ballast...!!!!!!!!.... ora sono confuso... ero convinto di avere un ferromagnetico... me lo hanno venduto per tale... e invece?... ma è strano... domani chiamo il venditore e chiedo lumi.... al momento non sono in grado di darti una risposta precisa... io l'unica cosa che ho capito e' che molti parlano senza studiare... io lo sto facendo... e vedrai che ti sapro dare una risposta esaustiva... ma scusa tu sei di milano ed hai le aquaconnect? |
la luce della blv 14000 250w E40 al montaggio risultava azzurrina ma con una profonda e ben marcata botta di bianco.....la vasca era splendida....
adesso a 6 mesi diventa giallina dopo qualche ora dall'accensione ma niente di così giallo come possono esserlo le 10k io alimento con 3A su luminux V......e ribadisco.....la ricompro al volo le aquaconnect io le associo quasi di più al viola che non all'azzurro.....o almeno, quelle che ho visto io tendevano al violetto....e l'effetto era quasi alieno.... io sto con la blv 14k E40 che mi son trovato davvero da dio..... aggiungo una foto abbastanza realistica del primo giorno d'accensione |
leletosi, molto belle !!!! A me piacciono comunque anche le aquaconnect Fc2.
mikimoto, si. ci siamo già scritti. ;-) |
scusa leletosi...non vedo la foto....
dove devo guardare? |
io la foto la vedo sul fondo di pag 1 di qusto post
|
leletosi ma nn eri un accanito sostenitore delle IceCup 10000k°?
|
Perchè le 400w E40 blv 14000 k sarebbero giallo verdi? Le volevo comprare! #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |