![]() |
Io direi di rifare il test a distanza di 3/4 giorni,che è un tempo più che sufficente per il il filtraggio e eventuale sedimentazione.La flourite è si un fondo ricco,ma nn rilascia assolutamente nulla,credo che il processo di cottura ad elevate temperature, serva proprio a scongiurare questo pericolo.
|
Grancevola, cmq se lo vuoi cambiare te la ricompro io a metà prezzo!! :-)) :-))
|
Grazie Tuko per la generosità :-))
Se vuoi mi è avanzato un sacco..... Ho scritto a plantacquari, per ora dicono solo che non dovrebbe rilasciare niente. Vedremo il seguito |
Quote:
|
Sì, ne avevo comprati 5.
|
Azz un sacco intero?? ma il fondo ha pendenza(es.:5cm ant. e 7/8cm post.)??
|
TuKo, non sò quantè la tua vasca ma io sulla mia 100x40 di base ne ho ordinati 4 e poco meni di mezzo sacco mi è avanzato...facendo un fondo di 10cm dietro fino ad arrivare al davanti con 6-7 cm ;-)
Comunque ritornando al discorso del topic, come promesso oggi ho rilevato i valori della mia vasca dopo l'inserimento della flourite ed in effetti da un GH 19 di partenza sono arrivato a GH26 #24 |
-e35 -e35 -e35
La tua vasca, se nn erro, è già piantumata e dovresti aver preso quella nelle nuove buste giusto???? |
No le piante mi sono arrivate oggi da Acquaingross, e questa notte mi passerò il tempo ad inserirle. Devo, tra l'altro, piantumare due vasetti di glosso..... #19 #19
|
mmmm Quindi ricapitolando il discorso abbiamo 3 vasche che in comune hanno l'assenza di piante, e sono allestite con la flourite con nuova busta,giusto???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |