AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   Preso!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=65047)

TWN-TRWN 05-12-2006 01:06

Quote:

Originariamente inviata da algranati
TWN-TRWN, e chi era Attila??? :-))

Se era Attila in persona non lo so, certo è che di barbarie ne ha commesse parecchie!!! #09
I danni che sicuramente ha fatto lui sono pesanti... la mia povera euphyllia purtroppo mi sta lasciando dopo 6 mesi :-( d'altronde sono molto sensibili alle lacerazioni di tessuto e lui ne ha staccato parecchio...
Senza contare che si è mangiato in una sola notte metà di una piccola talea di capnella -04

keronea 06-12-2006 01:33

Che bellino :-D il mio è in sump da 3 anni.

L'ergastolo a vita :-D :-D :-D

TWN-TRWN 06-12-2006 22:05

Quote:

Originariamente inviata da keronea
Che bellino :-D il mio è in sump da 3 anni.

L'ergastolo a vita :-D :-D :-D

Azz!! Sei così magnanimo? :-D Da te mi aspettavo un periodo nel braccio delle morte, seguito da pena capitale.... #18 #18
Non dimentichiamoci il famoso cacciavite tanto decantato da Algranati ;-) :-D

ALGRANATI 06-12-2006 22:12

Quote:

Non dimentichiamoci il famoso cacciavite tanto decantato da Algranati
diamo a Cesare quel che è di cesare.....il cacciavite Man è Keronea #18 #18 :-D :-D ;-)

TWN-TRWN 06-12-2006 22:37

Quote:

Originariamente inviata da algranati
Quote:

Non dimentichiamoci il famoso cacciavite tanto decantato da Algranati
diamo a Cesare quel che è di cesare.....il cacciavite Man è Keronea #18 #18 :-D :-D ;-)

Ahahahahaha :-D :-D :-D :-D :-))

keronea 09-12-2006 02:39

:-D :-D :-D Bhe quello è stato l'unico superstite delle decine catuti in guerra trafitti dalla lancia, solo perchè aveva gli occhi azzurri ed era estremamente peloso ed allora preso dalla compassione gli ho voluto dare l'ergastolo e non l'esecuzione con il rito abbreviato :-D :-D :-D adesso è hai lavori forzati ed è obbligato a tenere pulita la sump #36#

TWN-TRWN 09-12-2006 03:59

Io attualmente ne ho 2 di sump e dopo che ci ho messo il secondo, la sump mi sembra più sporca di prima #09
Sarà un'impressione ma mi sa che questi granchi del cavolo non servono nemmeno a tenere pulita la sump.
Per pulizia che intendi?

keronea 09-12-2006 18:09

TWN-TRWN, Eventuali granuli di mangime che tracimano ;-)

TWN-TRWN 09-12-2006 19:06

Quote:

Originariamente inviata da keronea
TWN-TRWN, Eventuali granuli di mangime che tracimano ;-)

Ah ok, solo che da me non tracimano perchè somministro l'Hi-food ed è a palline che scendono sul fondo se non mangiate in tempo.
Mi trovo bene con quel mangime.
Comunque forse la storia non si conclude qui, perchè ieri sera è sparita una roccetta da 1 cm dove avevo attaccato un discosoma -04
Vedrai che in giro c'è qualche altro bastardo -04 -04 -04

kuayg 09-12-2006 20:28

scusate potreste dirmi se è lo stesso ke ho trovato io in vasca sotto al sarco ke presenta tipo "grattate" sul cappello??sta in questa sezione il topic e si kiama cos'è? è di oggi..però quello ke ho preso è di 6-7 mm di larghezza..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48.