![]() |
Buongiorno vedo ora i messaggi , i test del P04 sono a zero e sono Tetra :-( , dalle tue esclamazioni ho gia capito che a sto punto nn aspetterņ di finire la scatola, ma getterņ il barattolo subito, comqnqe anche nel caso in cui non fossero molto attendibili, ho inserite le reasine antifosfati da inizio maturazione , spero che il loro dovere lo abbiano fatto..........in che senso mi dici spegni tutto?? -05
di certo ora non posso spegnere .........a parte i primi molli che ho dentro -28d# , Dammi lumi :-) Pe quanto riguarda i cambi d'acqua sicuramente seguirņ il tuo consigio :-) grazie |
se i po4 sono ALTI spegni le luci un paio di gg e metti resine nuove....
perņ visto che le hai usate in matura credo i po4 siano bassi o addirittura molto bassi. i molli non soffrono un paio di gg al buio nel caso se ne abbia bisogno prova a comprare con 7-8 euro un salifert e poi dammi il valore...... credo tu sia a posto cmq.....rimani sereno ;-) |
Quote:
:-) eh eh menomale direi cmq credo che nei prossimi giorni passerņ a Salifert anche per tutti gli altri test che ancora non lo sono...............a proposito per spingere sulle alghe calcaree che dici aumento ancora Calcio e KH? pensavo a portarlo sui 490 e kh 11#12, come dicevi di aver fatto te ........ #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |