![]() |
Quote:
|
cavolo peccato che ho già preso l'impianto elos, sai che risparmio avrei avuto.
Qualcuno lo ha già fatto? |
Io da 3 anni senza problema alcuno #21 #21 #21
|
Quote:
|
Grazie a tutti...per la tempestività delle risposte ;-)
|
ma in pratica fatemi capire bene....prendete un estintore con dentro la co2 per estinguere gli incendi, ma cambiate la valvolina che ha in quanto quella per gli incendi è a pescaggio, voi ne mettete una classica in modo che faccia solo uscire il gas in superficie.
Giusto? E fin qui tutto ok. Ma come fate a collegare una valvola a spillo, e il tubo per farlo andare al micronizzatore? E per le ricariche andate dai vigili del fuoco o in qualche centro specializzato in ricariche per estintori? Avete delle foto per farmi vedere nel dettaglio i vari attacchi? Ma quante ne sapete!!! #22 |
devi mettere il riduttore...
|
Quote:
A volte non e' detto ke ada o elos siano la soluzione perfetta a tutti i problemi...e non e' detto ke i prodotti di marca valgano i soldi richiesti...basti pensare ai tubiini per co2 ada... |
mi avevano chiesto di intervenire, e per impegni di lavoro non sono stato tempestivo......
pero', da quello che ho letto sei in buone mani.... solo un suggerimento, cerca con la funzione apposita sul forum, anche quello vecchio...... le risposte sono gia' scritte, migliaia di volte. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |