![]() |
il mio l'ho trovato al supermercato dell'animal pet.. e va a batteria.. l'ho pagato circa 10 euro.. ma ci sono quelli non a batteria che costano anche meno..
io ci ho tolto un pò di sporcizia che ha prodotto il mio legno in fase di maturazione.. batuffolini marroni.. e cose così.. |
Non me lo ricordo il prezzo ma a spanne potranno essere 5€ il sifone e 10-15€ l'aeratore se non lo avete già.
Ciao Nyk |
capito :-)
grazie |
|
Non te lo so dire ... non riesco a capire bene nemmeno come funziona :-))
Ciao Nyk |
quello ce l'ho io uguale. va bene. per attivarlo va immersa la parte col tubo di plastica grande e va battuto sul fondo. tieni la pompa dentro un secchio e l'acqua comincia a fuoriuscire. non appena si attiva tu inizi ad aspirare cio che vuoi. il mio funziona molto bene!
|
Anch'io ce l'ho e funziona bene ma mio marito poi ha comprato quello della wave (ke funziona a batteria e ha il ricircolo dell'acqua) e devo dire ke pur essendo molto più comodo io rimango del parere ke quello vecchio era molto più maneggevole! :-)
|
Fatemi capire meglio.
Quello aspira anche l'acqua e la riversa nel secchio? |
Re: utilità aspirarifiuti
se ti interessa io ne ho uno nuovo ancora nella scatola originale mai aperto dela petcom.. lo vendo a causa acquisto doppio a 8€
funziona a batteria e aspira dalla campana manda la scorcizia in un sacchettino e l'acqua direttamente in vasca... |
Aspira acqua e sporcizia e riversa tutto nel secchio. cmq ti posto uno schizzo fatto al volo su paint per rendere meglio l'idea. ciao!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |