![]() |
|
io nel mio uso un reattore tipo questo era gia nel kit dennerle,il mio e per acquari fino a 750litri
dispersione di co2 nulla http://www.abissi.com/dettaglio_prod...oof&idc=gfgfbh |
sconsio vivamente co2 direttamente nel tubo d'aspirazione epr vari motivi già precedentemente elencati.
1) MICRONIZZATORE askoll o ada( attento però se usi l'elettrovalvola potrebbe darti problemi 2) Hydor turbo diffuser co2 |
Ciao, io penso che mettendo il diffusore (quello della askoll é il migliore in rapporto qualitá/prezz) sotto il tubo di flusso del filtro sia sufficiente. Non ho mai provato i reattori, ma probabilmente se tutti si sono trovati bene un motivo c'é..
ciao ciao |
ciao non mettere il co2 in aspirazione del filtro apparte il rumore della giranti ma uccideresti tutti i batteri !!!!!!!!!!!
|
Ti consiglio il miscelatore TUNZE. Costa 25 €.
|
I consigli c'e ne sono tanti come hai visto,l'unica cosa che mi sento di sconsigliarti sono diffusori o atomizzatori vari,per il semplice fatto che ne dovresti mettere,visto il litraggio,minimo 2 con tutto quello che ne segue,rubinetti,diramazini a T,ect..ect...,anche con il sitema della ruwal(quello con pompa dedicata)credo che ne occorrano due,una per ogni lato.
Ovviamente tenendo presente l'uso che vuoi fare della co2,e cioè di controllare il ph. |
Quote:
In che negozio online lo trovo? |
:-))Io mi trovo benissimo e consumo poca co2.
CO2 Diffuser (7074.500) Distribuisce biossido di carbonio per introdurre maggiori quantità di CO2 in acquari; occupa poco spazio. Viene fissato direttamente in acquario tramite un supporto universale. Garantisce che vengano immesse fino a quattro bollicine di CO2 al secondo. Il diffusore funziona in acquario come soluzione "Stand-Alone" con una piccola pompa sommersa che risucchia l’acqua e la mischia con CO2. Poi fuoriesce solo CO2 disciolta, senza sprecare biossido di carbonio. Il diffusore è sufficiente per acquari fino a 1.000 litri. 230V/50Hz (115V/60Hz), 5W, cavo di 2m http://www.tunze.com/149.html?&L=3&C..._tunzeprod_pi1[predid]=-infoxunter031 |
diffusore
Io utilizzo un diffusore della dennerle, sono soddisfatto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |