![]() |
la lista degli acquairenti e nella sezione invertebrati
|
ti rimborsa le spese dei gamberetti morti per la prossima spedizione?
Ciao |
altro che AUGURONI -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf-
|
mi ha risposto ieri dicendo che gli dispiaceva per le neocaridine morte, ma non aveva capito bene dalla mia spiegazione cosa fosse accaduto. Allora gli ho spiegato meglio che la busta era probabilmente bucata. Ora vediamo che mi risponderà... in ogni caso ho calcolato che nonostante spese di spedizione e morti, rispetto ad un acquisto delle stesse cose in Italia (che non ci sarebbe stato, per la difficoltà di reperirli e per il prezzo... ma ipoteticamente) ho risparmiato oltre 100 euro... d'altra parte son sempre 10 bumblebee in meno e mi ha detto che li aveva anche scelti belli :-(
via, chi si accontenta gode... ora vediamo che dice lui ma in ogni caso so che spedisce anziché prendersi i soldi e sparire ;-) per cui non è escluso che riordini altro in futuro da lui, magari specificando di usare una doppia busta per sicurezza #36# tra l'altro stava riproducendo (ma ancora non ne aveva abbastanza da darle via) anche le planorbarius blu, viola, arancioni e rosa e le blu mi piacerebbero molto. |
sapevo che non te le saresti lasciate scappare ;-)
|
sono contento che tutto sia andato bene... mi prenoto per le ampu blu... :-)) ;-)
|
ok cri ;-)
|
voglio mettermi in fila pure io per qualsiasi cosa ti nasca o riordini, mi fido della tua esperienza.
ciao e grazie Luca |
Quote:
a dire il vero la mia esperienza in fatto di invertebrati si riduce per le lumache a pochi mesi e per le caridine a pochi giorni, ma ti mettiamo in lista comunque :-)) |
mi sembrano anche belle grosse le bumble o sbaglio??poi per il fatto che ti ha detto che le ha scelte belle...per forza,mica ti dice che ha scelto le più brutte!!!! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |