![]() |
comprato il pvc da 40 e fatto il percorso di scarico..ora però ho paura a metterlo in moto!e se poi allago tutto??ho una domanda ke mi fa cagare sotto...allora io nn ho l'impianto di tracimazione come si è potuto capire...per far si di nn allagare la stanza e svuotare l'acquario devo mettere una specie di contenitore al punto di risucchio in modo da risucchiare solo l'acqua ke raggiunge un certo limite oppure basta fa andare l'inizio del bocchettone dicamo un paio di cm sotto il lv dell'acqua in modo da aspirare solo quando arriva a quel punto?provo a fare un disegnino cosi è piu kiaro
|
prova al massimo spegni tutto,e guardi come fare io fare lo scatolozzo.
|
si anke io pensavo di farlo..ma nn saprei come farlo e come tenerlo fisato al tubo..
|
kuayg, tirati via il pensiero comprane uno già fatto non costa una follia e sei sicuro ;-)
|
mi sa ke hai ragione..ho fatto la prova e nn funziona..nn aspira un c***o!!!perkè!!!!
|
non sò bisognerebbe vederlo.ottima idea di comperarne uno :-))
|
ho rifatto il tentativo avviandolo con il fiato e poi collegandolo alla pompa..dunziona....però stavo per allagare casa!!col tubo da 40 l'acqua in cascata è molta di piu di quella ke sale!!uffaaaa
|
tavevo detto di cercare un qualche progettino così vedevi le misure esatte,e come farlo.
|
vai sul fai da tè del portale e cè quello che cerchi.
|
Sul sito della Tunze ci sono i disegni e le misure del tracimatore di loro produzione.
Puoi copiare il principio di funzionamento e e rifarlo con dei tubi in pvc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |