![]() |
Melodiscus, puoi informarti all'aereoporto...
|
o nelle agenzie di viaggi. quanto possono resistere dei pesci in un sacchetto???
|
Quote:
|
credo dipenda dalla compagnia
per le ore non saprei, possono resistere 4 ore? in aereo napoli-londra la faccio in 3 ore, contando poi il check-in e la fila... |
Quote:
|
|
Non solo, mia madre si è dovuta trasferire 9 mesi a parigi, allora si voleva portare due pesci rossi ma all'aeroporto al check-in le han fatto tutta una storia sui pesci, che dovevano vedere se erano specie protette (...). Alla fine sono rimasti a casa...
|
beh io devo andare da milano a catania e poi un oretta di strada fino a siracusa, facendo un rapido calcolo... 4-5 ore
|
Quote:
ma chi erano quei cretini -ROTFL- ma se hanno paura di esplosivi liguidi il fatto che dentro ci sia un animale dovrebbe essere un'ulteriore garanzia no?! ammesso che in quel litro la compagnia ti permetta di portare animali come si fa all'imbarco? non ho voglia di avere le lastre dei pesci |
ho letto una storia qui sul forum incredibile......
se la trovo ve la posto....... aspettate un attimo..... eccolo qua..... leggetelo è impressionante http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=82325 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |