![]() |
va beh grazie, ma praticamente qualsiasi pianta se messa in buone condizioni cresce fino alla superficie a parte le Anubias Nane.. si parlava di piante galleggianti, e questa non è una pianta galleggiante.. se è per questo allora posso aspettare che la mia Egeria Densa arrivi in cima e il risultato sarebbe lo stesso..
|
ciao, e' una felce che cresce benissimo sia galleggiante che attaccata a una pietra o una radice..non deve essere interrata come una pianta "normale". Se le lasci in superficie crescono a dismisura a contatto con la luce piu' forte...
|
mi inserisco per fare una domanda a proposito dei Trichogaster trichopterus..
ho un 300 litri cn 2 maschi e 4 femmine di questa specie. quando i valori dell'acqua saranno buoni (devo modificare il kh cn i cambi d'acqua e poi il ph inserendo co2) posso inserire al max una coppia di colisa lalia? |
300 lt sono tanti... però anche 8 anabantidi lo sarebbero. Vedendo la territorialità intraspecifica dei miei (una coppia) in 150 lt mi verrebbe da dirti di no... aspetta però qualche consiglio più attendibile!
|
Io direi che è meglio non aggiungere i colisa al massimo altre due femmine di tricho
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |