![]() |
ti consiglio Dennerle #36# #36#
|
Va bene quindi il PMDD lo escluderei...
Adesso sono indeciso fra Dennerle e Seachem... |
ti parlo sempre per esperienza personale...io è 10 anni che con dennerle
non ho mai avuto problmi nel gestire la vasca(e ti stò parlando dei vecchi prodotti).Adesso è uscita la nuova linea che ti permette di sfruttare maggiormente il tempi di dosaggio(credo che siano + concentrati e mirati i prodotti)ma ancora non ho avuto esperienze dato che sono usciti da un paio di mesi...:-) |
anche io uso dennerle e fino ad ora nessun problema le piante crescono a meraviglia e poto così tanto che i miei amici sono davvero felici (per loro che gli porto sempre potature....) :-D
|
Ok...ho deciso di prendere la linea dennerle...ma quali prodotti devo prendere???
Per avere informazioni sul mio acquario potete cliccare sul link nella mia firma.... |
visto che è abbastanza spinto come illumunazione dovresti prendere s7,e15,v30 e pflanzengold (adesso plantagold); successivamente, se vedessi che la crescita esplode, anche a1 NPK
|
C'è prendendo i prodotti da acquaingros, la nuova linea, dovrei prendere: PlantaGold7 o A1 DailyNPK; E15 FerActiv; V30 Complete?????
Cosa cambia fra A1 daily e A1 dailyNPK??? Mi consigli di partire subito con A1 daily o prendere anche PlantaGold7???? Devo prendere anche le palline fertilizzanti Deponit?? |
il deponit mi sà che lo devi prendere(se è diverso tempo che hai allestito)
la tua vasca è ben piantumata ma puoi fare a meno del A1 E15 e V30 prendili.Il PLANTA è di rigore..... #36# |
Adesso ho ancora tutte le compresse della sera(24 credo)e comunque l'acquario l'ho allestito da poco...il 4 ottobre...
|
secondo me dovresti prendere p7,s7,e15,v30...se come dice esox la crescita esplode prendi anche l'a1...il plantagold7 te lo consiglio fa crescere le piante a vista d'occhio....bestiale sembrano piante dopate auhauhaaua :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |