![]() |
Allora!!!!! c'e' qualche cosa che non mi quadra!!!!!
Ho cambiato i filtri al mio impianto acquapro 50s (anche se non avevano certo fartto 12,000 litri, si e no per me ne avra' fatti 5.000) e ho aggiunto il filtro post osmosi. Adeso in uscita dll'osmosi i tds sono a 007 mente in uscita dal filtro post osmosi sono a 038 vorrei capire il perche' ciao e grazie |
stessa cosa che è successo a me, dal osmosi esce a zero mentre dal post a 13......
tutto l'impianto è ruwal #24 ed anche #07 |
dimenticavo... ho il misuratore del link!!
sarà mica quello!? |
Basta confrontarlo con un conduttivimetro per poter capire se il valore letto e' reale o meno.
Ciao |
sai che e' venuto i dubbio pure a me? Quando ho tempo provo ad invertirli
-04 -04 -04 -04 -04 |
,
Quote:
Dove lo trovo un condutivimetro? Comunque mi sa che e' proprio il misuratore che e' cannato xche' prima mi dava in uscita dall'osmosi 010 e in uscita dal post filtro 055 poi ho tolto il post filtro e ho lasciato i misuratori sullo stesso tubo in uscita dall'osmosi e mi davano entrambi a volte 30 a volte 120 a volte 80 non si capisce -04 -04 -04 , comunque ormai sono rassegnato, io ho fatto di tutto per avere un'acqua perfetta ma, nonostante valori ok corrente piu' che ok (keronea ne e' testimone) non riesco a eliminare queste maledette ciano ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |