gnolivr79 |
11-10-2006 09:55 |
Quote:
Originariamente inviata da MarcoM
Ragazzi, non avete tutti i torti.
Premetto che c'è un po' di scarsità di vasche da pubblicare ed in effetti questo mese non era prevista. All'ultimo momento ci è arrivata questa vasca ed abbiamo deciso di pubblicarla perchè anche se piccola secondo noi era molto graziosa. L'errore è semplicemente stato di distrazione, non ho fatto mente locale sul fatto che fosse veramente piccola. Se guardate le prime due foto sembra molto più grande di quel che in realtà è ed assolutamente non savraaffolata.
Facciamo così, inserisco in fondo all'articolo un commento da parte di AP dove facciamo presente la cosa.
|
Ciao,Marco,io ho solo tirato in ballo il discorso perche' si cerca di far capire a chi si avvicina a questo fantastico mondo come trattare degli esseri viventi e quindi mi sembrava inappropriato mettere come vasca del mese ,che io intendo una vasca al top ed esemplare,una vasca del genere (bisogna ammettere che e' tenuta bene).
Concordo con Niko che se non c'e' una vasca che merita,si puo' fare a meno di pubblicare un mese ......
......intanto resto dell'idea che la vasca del mese ,anzi di tutti i mesi e' quella di Alexalbe ...... #19 #19
Ps. Marco,perche nelle tue pagine web non metti anche l'attrezzatura usata per fare quelle splendide foto? (Corpo macchina,ob. macro e non ,attrezz. sub......)......ancoa complimenti.....
|