![]() |
i ticinesi ci sono stati dopo il raduno di AP di milano, ma anche se le vasche marine son belle, nn mi attraggono x farne una!
^^ riccardone è simpatico |
il mio nn era un voler far pubblicità a Riccardone visto che prima di sabato sera nn sapevo nè chi era ne dov'era Cislago...ho solo detto (forse in termini entusiastici) che avere la passione del marino a quei livelli, con il papà che si coccola i pesci uno ad uno mi fa riflettere su tutti quelli che invece decidono di fare un dolce o un salato basandosi sul colore dei pesci o perchè quell'anno magari fa figo avere l'acquario e l'anno dopo magari i pesci sono morti e la vasca dimenticata in cantina #07 #07 #07 Io dopo i vari post su quello che nn si fa in aquariofilia, ho semplicemente suggerito una visita in un posto dove nn solo è piacevole chiaccherare di pesci ma da neofita che sono è bellissimo ascoltare e imparare da chi nn si ferma al prezzo sul cartellino oppure ha aperto un negozio di acquari ma in realtà voleva aprire un centro di bellezza e quindi è molto più ferrato in cerette e lampade abbronzanti!!! :-)) :-)) :-)) :-))
|
eheh mi ricordo che quand'ero giu', una coppia voleva comprare i pesci e guardava sia i dolci che i salati, e la moglie voleva i pesci "belli" che in pratica erano i salati :-D solo xke' erano + colorati!
ma vaglielo a spiegare che nn stanno in acqua del rubinetto! :-D #07 |
allucinante...........
|
certa gente andrebbe sbattuta di testa contro il vetro frontale delle vasche ......... #07
|
mah hanno la testa cosi dura che rompono il vetro...
|
Quote:
|
#12 #12 #12 #12
|
Quote:
Però con gentilezza, spiegando loro dove sbagliano..... #18 |
cioe' ma dico.....ok l'ignoranza....ma un documentario a superquark , guardarselo ogni tanto no? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |