![]() |
Quote:
Grazie. |
Riassumendo:il garage x legge deve essere un compartimento REI 120 (resistente 120min alle fiamme).Ovviamente se fai dei fori nel piano tra il garage e l'appartamento il concetto di tenuta al fuoco si va a fare benedire xkè questo in caso di incendio si potrebbe propagare in casa.
Se è casa tua direi ke non c siano dei problemi ma se è un condominio dove è presente un autorimessa io sentirei prima dal costruttore #36# |
Mi viene un dubbio..ma fai la sump nel garage e lacquario in casa esatto? -28d#
|
ma scusa eh? Io ho un'autorimessa con vano scale collegato all'appartamento...ed è passato a tutti i controlli del caso (nuova costruzione)....com'è sta storia?
|
Ma la porta come è?è sicuramente una tagliafuoco di quelle in ferro
|
ehm.......la mia nuova casa non è in un condominio, ma è tipo una bifamiliare, la vasca sarà posta tipo quadro incassata nel muro cioè si vedrà il vetro frontale nel corridoio, mentre tutta la parte tecnica sarà posta nel locale adiacente il corridoio, quindi credo che non sorga alcun problema, anche perchè il locale dove verrà posta sump ecc. ecc. non verrà utilizzato come autorimessa ma come ripostiglio, (ringrazio per questo mia moglie)
|
Malpe, vedremo per il movimento in quanto volendo costruire due montagnole, sotto i coni di luce, vorrei senza poggiare le rocce sul vetro posteriore creare un movimento circolare e contrapposto.
Quello che mi chiedo io è questo: Riuscirò a gestire la vasca con lo skimmer e reattore attuale o dovrò ancora investire per la parte tecnica??? Certo la domanda è una bella domanda però mi piacerebbe avere i vostri pareri. Grazie. #24 |
Quote:
|
Quote:
|
Ma dai Lorenzone che non ti copio!!!!!!! A proposito quando parti con il vascone???? #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |