AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Pesci Rossi in vasca con acqua in fase di maturazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=55634)

TuKo 19-09-2006 16:24

Quote:

Ma mi chiedo: siam sicuri che posso farlo mentre l'acqua è in maturazione ?
se ti riferisci allo spostamento dei pesci direi che devi ;-)
Quote:

E cosa faccio? Immergo le mani nella vasca ?!
Quale trattamento preliminare prima dell'inserimento !?
e certo che puoi immergere le mani in vasca,se il trattamento è riferito alle mani una lavatina(senza sapone) sotto l'acqua corrente male nn fa! ;-)

asterix 19-09-2006 16:31

tuko, quello che fumi tu di solito deve essere finito... e quello che ti hanno dato è troppo forte... :-D :-D :-D

Quote:

se ti riferisci allo spostamento dei pesci direi che devi
penso che parli della sistemazione delle piante e delle rocce.
Quote:

se il trattamento è riferito alle mani una lavatina(senza sapone) sotto l'acqua corrente male nn fa!
anche qui penso/spero che voglia dire della roba che mette dentro all'acquario: cose come bollire le pietre, controllare che non siamo calcaree, lavare sotto acqua corrente le piante per togliere il massimo delle lumachine e togliere TUTTA la spugna che contiene le radici...

per larvarsi le mani... sopratutto dopo, quando avrai i pesci dentro che -e55!

TuKo 19-09-2006 16:51

Quote:

Tuko, quello che fumi tu di solito deve essere finito... e quello che ti hanno dato è troppo forte...
mmmm -28d# -28d# -28d# Dici che la devo finire con l'olio dei freni?????? :-D :-D :-D :-D :-D

zietto 19-09-2006 17:53

Quote:

Originariamente inviata da tuko
Quote:

Ma mi chiedo: siam sicuri che posso farlo mentre l'acqua è in maturazione ?
se ti riferisci allo spostamento dei pesci direi che devi ;-)
Quote:

E cosa faccio? Immergo le mani nella vasca ?!
Quale trattamento preliminare prima dell'inserimento !?
e certo che puoi immergere le mani in vasca,se il trattamento è riferito alle mani una lavatina(senza sapone) sotto l'acqua corrente male nn fa! ;-)

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Pupa 20-09-2006 15:40

Tuko,
come al solito non ci riesci proprio a dare solo la tua esperienza, che non hai (evidentemente) #07
senza cercare ogni giorno flamme..

mi fai quasi pena,
mi chiedo che magra vita tu abbia per cercare consolazione nel rompere le balle altrui..

Chiedo scusa a Maurizio R.,
ma se mi denigra pubblicamente io rispondo pubblicamente, e non in privato..
Cmq sei intelligente da capire da solo cosa va fatto, a questo punto, dopo tanti buoni consigli ;-)

TuKo 20-09-2006 15:52

-c05 ciao bella!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.